Siamo pronti ad accogliervi

Abbiamo adottato tutte le procedure richieste dalle normative nazionali e regionali per assicurarvi un soggiorno sicuro ma, allo stesso tempo, molto vicino allo standard di accoglienza al quale i nostri ospiti sono abituati


spazi comuni interni

• Ad ogni camera è assegnato un tavolo dedicato (distanziamento minimo più che garantito) per le colazioni;

• Il vostro tavolo può essere usato anche per consumare cene da asporto fornite da alcuni ristoranti qui vicino;

• E, comunque, Elena qualche volta riuscirà a prepararvi la cena; 


Colazione

No a monoporzioni e prodotti confezionati!
Potrete trovare le nostre torte e marmellate, il pane fatto in casa così come lo yogurt e la macedonia, salumi e formaggi freschi, cereali, succhi di frutta, tutto presentato a buffet ma sarà Elena che vi servirà ciò che più vi piace;
Rimangono a vostra disposizione il samovar per prepararvi thè e tisane e la macchina del caffè. Unica accortezza: dovrete utilizzare i gel igienizzanti appositamente posizionati prima e dopo esservi serviti.


Salone relax

Abbiamo dovuto ridurre qualche seduta ma lo spazio per leggere un libro o una rivista, consultare le piantine prima della passeggiate o semplicemente colloquiare tra di noi è garantito.
Come potete vedere, un’accoglienza molto simile al solito con un’unica avvertenza per la sicurezza di tutti: durante gli spostamenti interni vi chiediamo di indossare la mascherina.


Pulizie delle camere

Quotidianamente Elena rassetta le vostre camere che vi chiediamo di arieggiare prima di uscire. Ad ogni cambio di cliente, oltre alla normale pulizia, si provvede alla igienizzazione e disinfezione con prodotti certificati come presidio medico chirurgico.


Modulo di accoglienza